FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Blade 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Blade 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Blade 3
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 26-08-2004 17:48  
Ho appena visto il trailer di blade trinity...non è una gran cosa da quel poco che ho visto, e non ho voglia di spendere i soldi del biglietto del cinema per andare a vederlo, perchè se è come il secondo....aspetterò che esca in dvd....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 27-08-2004 23:28  
Il secondo era la quintessenza della tamarraggine, quindi non posso perdermi il terzo..

PS Ghost Rider avrà un film suo, ma non so quando..Ormai ne parlano da 5-6 anni..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 28-08-2004 18:02  
Personalmente mi sono piaciuti molto sia ilprimo che il secondo Blade.Wesley Snipes è perfetto per questo ruolo.Sono riuscito a vedere qualche pagina del fumetto,e sembra davvero lui anche sui fumetti.Attendo con ansia il terzo capitolo "Blade Trinity" che dovrebbe uscire quest'inverno,stando al trailer,e sono certo che non deluderà le aspettative
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-03-2005 18:52  
molto meglio i primi due ma cmq accettabile (sarà perchè mi piacciono i vampiri)
voto: 6,5
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 124
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 17:50  
OOOOOOOOO MMMMMMIIIIIOOOOOOO DDDDDDIIIIIOOOO!!!!!!!
Amo i fumetti. li leggo da più di venti anni.
Amo i primi due capitoli di BLADE.
Ieri ho visto Blade Trinity.
MMMMAAAMMMMMMMMMMMAAAA mia che BRUTTTTTTTOOOOO!
Noioso, non scorre, non c'è storia e dove è finito lo spirito del fumetto decentemente riprodotto nei primi 2 capitoli?
Il film sta facendo la fine del fumetto: idea valida ben esposta, che si è persa strada facendo fino all'epilogo, chiusura della testata.


_________________
Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson)

[ Questo messaggio è stato modificato da: uligano il 08-03-2005 alle 11:02 ]

  Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 46
Da: biella (BI)
Inviato: 08-03-2005 00:28  
A me è piaciuto forse chè snipes è un grande a mio parere e i film sui vampiri specialmente con azione sono sempre stati ben visti dal mio punto d vista.
_________________
Viviamo insieme,rischiamo insieme,muoriamo insieme....BAD BOYS X SEMPRE!
Appassionati d collezioni,modellini,e tuning veniteci a trovare qui:http://www.deagostiniedicola.it/forum/default.asp?CAT_ID=2
http://www.screamcar.it/

  Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
caracal


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 34
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-03-2005 21:04  
E' molto triste leggervi,praticamente state considerando Spike Lee un limitato e Blade un filmaccio....Non sono per niente daccordo,un regista può spaziare come e dove vuole,specialmente quello di cui stiamo parlando che non è un pivellino,e per quanto riguarda Blade è un capolavoro nel suo genere,specialmente il 2.

  Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 124
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 10:37  
quote:
In data 2005-03-08 21:04, caracal scrive:
E' molto triste leggervi,praticamente state considerando Spike Lee un limitato e Blade un filmaccio....Non sono per niente daccordo,un regista può spaziare come e dove vuole,specialmente quello di cui stiamo parlando che non è un pivellino,e per quanto riguarda Blade è un capolavoro nel suo genere,specialmente il 2.



Come diciamo a roma: fermi tutti! Come stamo stamo!!!
Mi permetto di dire che probabilmente non mi sono spiegato bene.
1)Mi sono piaciuti entrambi i Blabe precedenti,
li ho comprati anche e ho costretto, con tecniche tipo arancia meccanica, tutta la mia famiglia a vederli.
2)Spike Lee è un grande, ma non mi sembra questo il suo genere di film, infatti la regia di è di un'altro.
Premesso ciò.............il terzo è una Cagata!!
Ma non significa che così diventino brutti anche i precedenti(intoccabili).
Per altro concordo con te:il secondo ha un tocco migliore.
Detto ciò: te saludi!
_________________
Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson)

  Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Messaggi: 377
Da: Spongano (LE)
Inviato: 11-03-2005 20:25  
quote:
In data 2004-02-04 21:38, SKubrick scrive:
Ho letto che il film "Blade 3" sarà diretto da Spike Lee, piuttosto strano per un regista come lui, voi cosa ne pensate?




Interessante…

  Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Messaggi: 377
Da: Spongano (LE)
Inviato: 11-03-2005 20:25  
quote:
In data 2004-02-05 00:46, Matrix85 scrive:
in blade II, secondo me, nelle scene di combattimento c'è troppa "cofusione"...

cmq preferisco l'1...




Ti do ragione!

  Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Messaggi: 377
Da: Spongano (LE)
Inviato: 11-03-2005 20:26  
quote:
In data 2004-08-27 23:28, Hiyuga scrive:
Il secondo era la quintessenza della tamarraggine, quindi non posso perdermi il terzo..

PS Ghost Rider avrà un film suo, ma non so quando..Ormai ne parlano da 5-6 anni..



Ti do ragione!

  Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Messaggi: 377
Da: Spongano (LE)
Inviato: 11-03-2005 20:26  
quote:
In data 2004-08-27 23:28, Hiyuga scrive:
Il secondo era la quintessenza della tamarraggine, quindi non posso perdermi il terzo..

PS Ghost Rider avrà un film suo, ma non so quando..Ormai ne parlano da 5-6 anni..



Cosa o chi è ghost rider?

  Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: